Ingrandisci i punti sulla mappa per vedere i dettagli. Cliccando sul marcatore viene mostrato il nome.

Il progetto Pro Loco nel Mondo nasce per creare una comunità virtuale di sambiagesi. A tal fine di la Pro Loco attiva un servizio di mappatura globale dei sambiagesi sparsi per il mondo.

Chi è interessato a far parte di questa comunità virtuale può iscriversi al servizio e mandare le coordinate geografiche del luogo in cui abita. Una cartina del globo terrestre indicherà per singola città il numero di sambiagesi presenti. In tal maniera si spera di creare una mappa del globo, con le indicazioni dei luoghi dov’è presente almeno un sambiagese.

Il progetto, si occuperà anche di fornire supporto e aiuto a quanti hanno bisogno di informazioni. Sarà possibile quindi chiedere informazioni circa pratiche per la cittadinanza o per la ricerca di parenti e amici.

Funzionamento:

Per essere inserito all’interno della mappa globale, clicca sul link “iscriviti” e fornisci i dati relativi alla tua città di residenza. Una volta ricevuti i dati, un segnaposto sulla mappa globale indicherà la tua residenza. Iscriviti

Per chiedere informazioni e supporto in merito al progetto Pro Loco nel Mondo invia una email all’indirizzo federicovero@gmail.com. Risponderemo alle tue richieste.

Questo servizio gratuito è offerto dalla Pro Loco di San Biagio Platani.

Se se interessato a collaborare con noi all’ampliamento di questo progetto, puoi diventare nostro coordinatore per la tua area.

Coordinatore Generale: Federico Vero Vinci

English

The Pro Loco nel Mondo project is aimed to create a virtual community of sambiageses. In this sense, our organization provides a comprehensive mapping service for sambiageses all around the world.

If you are interested in being part of our virtual community, you can suscribe and send your coordinates of the place where you live. A map of the globe will indicate the number of cities in wich at least one sambiagese lives.

Likewise, the Pro Loco nel Mondo provides support and assistance to those who need information about San Biagio Platani. In this regard, may be requested through this site, all information regarding the procedures of Italian citizenship, as well as tracing family members and friends.

How it works:

To be included in the global map, click "iscriviti" (subscribe) and provide details from your hometown. When the information is received, a placeholder on the global map will indicate your residence. Iscriviti (subscribe)

For information and support in the Pro Loco nel Mondo project you can send us an email to federicovero@gmail.com. We will kindly respond to your requests.

This service is completely free, offered by the Pro Loco San Biagio Platani.

If you are interested in working with us on the amplification of this project, you may be our coordinator in your area.

General Coordinator: Federico Vero Vinci

Iscriviti (subscribe)

Español

El proyecto Pro Loco nel Mondo nace para crear una comunidad virtual de sambiageses. Con esta finalidad, nuestra organización brinda un servicio de mapeo global de todas aquellas personas sambiageses esparcidas por el mundo.

Quienes estén interesados en formar parte de esta comunidad virtual, pueden inscribirse en nuestro sitio y enviar las coordenadas geográficas del lugar en donde habitan actualmente. Un mapamundi les indicará por cada ciudad el número de sambiageses presentes. De esta manera esperamos crear un mapa del mundo con indicaciones de los lugares donde al menos haya un sambiagese.

Asímismo, la Pro Loco nel Mondo prestará apoyo y ayuda a quienes necesiten información acerca de San Biagio Platani. En tal sentido, será posible solicitar a través de este sitio, todos los datos acerca de la tramitación de la ciudadanía italiana, así como también la búsqueda de familiares y amigos.

Funcionamiento:

Para ser incluido en el mapa global haga click en "iscriviti” (suscribirse) y proporcione los datos de su ciudad de residencia. Una vez recibida la información, un marcador de posición en el mapa mundial indicará su residencia. Iscriviti (suscribirse)

Si desea solicitar información y apoyo en el proyecto Pro Loco nel Mondo, puede enviar un correo electrónico a federicovero@gmail.com. Responderemos a sus peticiones.

Este servicio es totalmente gratuito, ofrecido por la Pro Loco de San Biagio Platani.

Si está interesado en trabajar con nosotros en la amplificación de este proyecto, usted podrá ser nuestro coordinador en su área de residencia.

Coordinador General: Federico Vero Vinci

Iscriviti (suscribirse)